Démodé

CategoriaEsposizione

Anno2023

LuogoMilano

FotoKevin Giaquinto

Dalla collaborazione tra KICK.OFFICE e Pescetta Home Decoration, in occasione della MILANO DESIGN WEEK, nasce un piccolo luogo dal carattere senza tempo. Démodé è una selezione di oggetti che ci emozionano, una raccolta di dettagli che ci ispirano, un’antologia di lavorazioni che ci affascinano.

Ogni oggetto è connesso ad un’epoca e per questo contribuisce alla stratificazione di esperienze che animano l’ambiente domestico, ma il valore di ciò che è stato protagonista in passato può continuare ad evolvere.

Dalla collaborazione tra KICK.OFFICE e Pescetta Home Decoration, in occasione della MILANO DESIGN WEEK, nasce un piccolo luogo dal carattere senza tempo. Ad una selezione di arredi della collezione di Pescetta Home Decoration vengono affiancati prodotti artigianali contemporanei come i tappeti Jaipur Rugs, le ceramiche di Marta Benet e pezzi della collezione 3030 disegnata da KICK.OFFICE per Bianco67.

Ogni pezzo è stato appositamente selezionato per raggiungere il giusto equilibrio: un allestimento studiato ad hoc, dove arredi e oggetti differenti per natura e provenienza si incontrano in uno spazio dal sapore eclettico, piacevolmente démodé.